SOLARIUM 

Solarium di ultima generazione al centro del quartiere africano a Roma.

Al SunBody Experience l’abbronzatura è una cosa seria!

Abbiamo diverse lampade, ma tutte garantiscono il massimo della sicurezza e dell’innovazione per un’abbronzatura in tutta sicurezza e al top!

La lampada quadrifacciale ed esafacciale

SunBody Experience è un centro solarium a Roma, siamo specializzati nell’offrire soluzioni per una corretta abbronzatura, per donare alla pelle un colorito naturale e sano, che dona effetti estetici e benefici all’organismo.

Tra le lampade facciali per l’abbronzatura che abbiamo c’è l’innovativa lampada quadrifacciale per abbronzare viso e decolté.

La splendida colorazione che dona questo tipo di lampada è adatta ad ogni tipologia e fototipo di pelle, con la possibilità di rifinire perfettamente i contorni del viso.
Obbligatoria come in ogni esposizione al sole l’applicazione della crema protettiva adatta al fototipo personale!
solarium Roma lampada esafacciale
solarium Roma quartiere africano lampada quadrifacciale

Doccia solare ad alta pressione

Presso il nostro Centro Solarium di Roma, tra le proposte per l’abbronzatura abbiamo la doccia solare ad alta pressione, una tecnologia innovativa e affidabile.

In particolare la lampada ad alta pressione è finalizzata all’abbronzatura immediata grazie ai raggi UVA che permettono un colorito immediato senza scottature ne eritemi, destinata a regredire dopo poco tempo.

E’ indicata per persone con pelli già abbronzate o già preparate con una base di lampada a bassa pressione, oppure per pelli scure che difficilmente si scottano al mare.

Doccia solare a bassa pressione

Quando possibile consigliamo di far effettuare ai clienti prima una lampada a bassa pressione, che stimola la produzione di melanina, seguita dopo qualche giorno da una lampada ad alta pressione che abbronza senza scottare.

Questo procedimento permette di sfruttare al massimo la melanina presente nella pelle donando una abbronzatura perfetta.

Obbligatoria come in ogni esposizione al sole l’applicazione della crema protettiva adatta al fototipo personale!

Abbronzatura spray.

Vuoi un colorito caraibico, ambrato, senza esporti al sole e che si possa fare tutto l’anno? Ecco il trattamento che fa per te!

Come funziona?

Scientificamente parlando, l’abbronzatura spray è la nebulizzazione di un cosmetico spray con burro di karité, sostanze nutrienti e diidrossiacetone (comunemente abbreviato DHA). Questo composto è un estratto dello zucchero di canna in grado di regalarti un colorito dorato andando a scurire la cheratina che si trova naturalmente sulla pelle.

L’applicazione della spray tan o abbronzatura spray è facile e veloce e dona un colorito sexy, ambrato, uniforme e senza chiazze!

Qualche giorno prima dovrai preparare la pelle al trattamento, facendo uno scrub su tutto il corpo per eliminare le cellule morte e ottenere una base liscia.

Il giorno stesso del trattamento non bisogna applicare alcun tipo di crema corpo o di profumo per evitare il rischio di reazioni anomale sulla pelle.

AVVERTENZE – Non protegge dalle radiazioni solari
“Abbronzarsi grazie a uno spray non significa che la pelle non abbia a che fare con i danni del sole. E’ sempre opportuno proteggersi con una crema dal FPT 30+”.

–  Dott.ssa Mahto

Lo spray autoabbronzante che utilizziamo è That’so – Dress your skin, express yourself!

Ricordate sempre che non si tratta di uno spray protezione solare, non protegge dalle radiazioni UVA e UVB.

Scoprite tutti i nostri servizi per l’abbronzatura.