Categorie
trattamenti corpo

Scrub corpo pelle di seta

[vc_section css=”.vc_custom_1563463614838{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;padding-top: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;}”][vc_row][vc_column][ut_header align=”center” title_linebreak_mobile=”on” lead_linebreak_mobile=”on” title=”SCRUB CORPO PELLE DI SETA” title_color=”#252525″][/ut_header][vc_column_text]

Questo trattamento elimina  le cellule morte che si trovano sulla superficie della nostra pelle. Il profondo effetto esfoliante è da un mix di sali profumati arricchiti con olii essenziali.

Scrub corpo pelle di seta.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_row equal_height=”yes” content_placement=”middle” css=”.vc_custom_1563463626096{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 20px !important;padding-top: 0px !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1477935187461{padding-top: 0px !important;}”][vc_column_text]Ma capiamo meglio cosa si intende per Scrub corpo.

Lo scrub è un trattamento estetico che favorisce l’eliminazione delle cellule morte della pelle. Quest’ultima infatti si rinnova continuamente generando cellule nuove in profondità, che devono salire in superficie favorendo il rinnovamento.

Sulla superficie dell’epidermide sono presenti le cellule morte, che impediscono a quelle nuove di arrivare all’ultimo strato della pelle, motivo per cui la pelle avrà un effetto bucciato e non setoso.

Lo scrub elimina le cellule di tessuto cutaneo non più vitali e consente a quelle giovani di arrivare in superficie.

In questo modo la pelle apparirà più liscia e più idratata, più luminosa e vitale!

Il trattamento scrub corpo ha radici profonde, saldamente impiantate nella tradizione islamica della cura del corpo: lo scrub infatti è un trattamento che viene effettuato da secoli nell’hammam.

Lo scrub può essere effettuato su qualsiasi tipo di pelle che non sia lesa, poiché le cellule morte sono presenti su tutti.

È un trattamento che non va effettuato spesso, poiché abusandone assottiglierebbe la cute, indebolendola.

Gli intervalli tra uno scrub e l’altro sono legati alla tipologia di trattamento che si sceglie, in linea di massima per favorire il primo profondo rinnovamento ci vorrebbero tre-quattro sedute a distanza da una settimana, successivamente è sufficiente una seduta ogni mese.

Scopri tutti i nostri trattamenti corpo

[/vc_column_text][ut_animated_image size=”full” align=”center” image=”6847″ effect=”fadeIn”][/vc_column][/vc_row][vc_section css=”.vc_custom_1563463654541{margin-top: 0px !important;padding-top: 0px !important;}”][vc_row][vc_column width=”1/2″][ut_btn button_add_icon=”yes” button_icon_type=”fontawesome” button_icon_size=”15″ button_size=”bklyn-btn-large” button_border_radius=”5″ font_weight=”” button_text=”PRENOTA” button_icon=”fa fa-pencil” button_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.treatwell.it%2Fsalone%2Fsunbody-estetica-solarium%2F|||” button_text_color=”#ffffff” button_background=”rgb(159, 1, 48)” button_text_color_hover=”#000000″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][ut_btn button_add_icon=”yes” button_icon_type=”fontawesome” button_icon_size=”15″ button_size=”bklyn-btn-large” button_border_radius=”5″ font_weight=”” button_text=”BUONO SCONTO” button_icon=”fa fa-gift” button_link=”url:https%3A%2F%2Fsunbodyexperience.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2Fbuono-sconto-web-FRONTE2.jpg|||” button_text_color=”#ffffff” button_background=”rgb(159, 1, 48)” button_text_color_hover=”#000000″][/vc_column][/vc_row][/vc_section]