ABBRONZATURA SPRAY
Vuoi un colorito caraibico, ambrato, senza esporti al sole e che si possa fare tutto l’anno? Ecco il trattamento che fa per te!
Abbronzatura spray.
Come funziona?
Scientificamente parlando, l’abbronzatura spray è la nebulizzazione di un cosmetico spray con burro di karité, sostanze nutrienti e diidrossiacetone (comunemente abbreviato DHA). Questo composto è un estratto dello zucchero di canna in grado di regalarti un colorito dorato andando a scurire la cheratina che si trova naturalmente sulla pelle.
L’applicazione della spray tan o abbronzatura spray è facile e veloce e dona un colorito sexy, ambrato, uniforme e senza chiazze!
Qualche giorno prima dovrai preparare la pelle al trattamento, facendo uno scrub su tutto il corpo per eliminare le cellule morte e ottenere una base liscia.
Il giorno stesso del trattamento non bisogna applicare alcun tipo di crema corpo o di profumo per evitare il rischio di reazioni anomale sulla pelle.
AVVERTENZE – Non protegge dalle radiazioni solari
“Abbronzarsi grazie a uno spray non significa che la pelle non abbia a che fare con i danni del sole. E’ sempre opportuno proteggersi con una crema dal FPT 30+”.
Lo spray autoabbronzante che utilizziamo è That’so – Dress your skin, express yourself!
Ricordate sempre che non si tratta di uno spray protezione solare, non protegge dalle radiazioni UVA e UVB.