fbpx

Tatuaggio hennè sopracciglia

Ottobre 9, 2019
Posted in trucco
Ottobre 9, 2019 admin

TATUAGGIO HENNE' SOPRACCIGLIA

Hai mai sentito parlare di Hennè Sopracciglia ? Lo sai che è una forma di tatuaggio alle sopracciglia naturale ?

E quanto sarebbe bello avere delle sopracciglia perfette, definite, intense sin dal mattino?

Il Bio Tatuaggio hennè per sopracciglia è destinato soprattutto a chi desidera delle sopracciglia più piene perchè ha delle sopracciglia rade, piuttosto che per chi vorrebbe avere lo sguardo più aperto e quindi vorrebbe alzare il sopracciglio.

Non solo, l’hennè per sopracciglia è un metodo molto comodo e semplice per abbellire la forma naturale del sopracciglio, e ovviamente ti consente di non utilizzare più nessun tipo di trucco per definirle.

Il Bio Tattoo consente di risparmiare il tempo che si impiega ogni giorno per cercare di dare la stessa forma a entrambe le sopracciglia con l’aiuto di una matita piuttosto che con il pennarello o altri trucchi. 🙂

Questo trattamento è l’ideale anche per chi deve riempire il proprio sopracciglio per la presenza di buchetti o cicatrici dove manca il pelo naturale. In questo caso l’hennè non lascerà intravedere nessuna di queste due situazioni.

Infine non bisogna dimenticare che è adatto alle persone che hanno timore del tatuaggio!

Si può tranquillamente parlare di ricostruzione delle sopracciglia con l’hennè, in quanto con la tintura semplice si va a colorare i peletti che comunque devono essere presenti, mentre con l’hennè appunto possono anche non esserci e l’hennè va a coprire e colorare anche alcune porzioni di pelle.

Con il Bio Tatuaggio al sopracciglio si può ricostruire un angolo mancante o una coda non ben definita per dare un effetto più infoltito.

L’hennè per sopracciglia dona lo stesso effetto della matita sfumata, con la particolarità che dura per più tempo!